martedì 2 agosto 2016

Go fishing!

Ciao a tutti!
Sono Laura e oggi vi introduco nel pensiero laterale.
Che cos'è e come funziona?
Per pensiero laterale si intende una modalità di risoluzione di problemi logici che prevede un approccio indiretto, ovvero l'osservazione del problema da diverse angolazioni.
Il mio problema era presentarvi un progetto con degli abbellimenti a tema mare.
Essendo che io al mare non vado approcciarmi a questo tipo di abbellimenti non mi è semplice, però pensando lateralmente a questo tipo di abbellimenti sono arrivata ad una soluzione alternativa.

Di scrap hanno poco ma essendo frutto di un pensiero fuori dagli schemi non importa.

Eccovi il mio progetto portachiavi con pesce (cucito da me) e abbellimento a mo di charm.


Bucare gli abbellimenti di Yuppla è facilissimo, vi basta un punteruolo, ma fate attenzione!
Non vanno bucati troppo vicino ai bordi o in punti delicati e nemmeno quando sono bagnati dalla colorazione, altrimenti rischiate di romperli.

Comunque vi consiglio, una volta terminata la colorazione e fatto il buco per l'anellino di metallo, di sigillarli e rinforzarli con della vernice trasparente.



Ho usato il set vacanze sulla spiaggia e vacanze in mare.

Spero che questi miei folli pensieri vi siano piaciuti e vi abbiano ispirati!
A presto ;)