mercoledì 20 luglio 2016

Tempo di Mare

Ciao a tutti da Claudia,
oggi per il mio post personale di YupplaCraft ho realizzato un ferma carte.
Realizzarlo è molto semplice:
Ho preso un sottobicchiere di legno alto 1 cm. Usandolo come maschera ho ritagliato da una carta patterned gialla un disco. Con la lama della forbice ho stressato i bordi e poi l'ho attaccato sul disco di legno con la colla vinilica.
Ho colorato poi le decorazioni YupplaCraft (Foglie esoticheFoglie kentiaHibiscusFenicotteri).
Nel frattempo con uno stencil di Tim Holz effetto bollicine ho decorato il disco ricoperto con la patterned con della molding paste bianca opaca.
Ho colorato di nero la scritta Tempo di Mare ed assemblato il tutto con del medium opaco alta densità che quando è completamente asciutto diventa trasparente.
Ed ecco il progetto finito...




A presto con la prossima ispirazione.
Claudia