venerdì 8 luglio 2016

Rametti e quadrifogli per decorare...

Ciao a tutti!
Sono Anna e oggi voglio farvi vedere come i prodotti Yuppla si possono utilizzare per uno scopo puramente decorativo senza necessariamente realizzare una card o un home decor elaborato... 
Ho deciso quindi di decorare una semplice cassetta della frutta e un vasetto di vetro con vari set di rametti (nello specifico questo e quest'altro) e i quadrifogli in bioplastica.


Ho prima pitturato di un bel verde la cassetta della frutta, poi gli ho passato intorno una striscia di juta glitterata fermata con un pezzo di twine sempre verde e decorata con un girasole in stoffa... ho finalmente decorato con i rametti e voilà... la cassetta è pronta!

Si può usare come vassoio in terrazzo o per raccogliere varie piantine decorative...


Lo stesso layout lo ho usato per il vasetto di vetro...


... al posto del girasole, che ho messo sul coperchio, ho adagiato sul fiocco di twine la scritta Auguri!


Io l'ho riempito di confetti... lo userò per la cresima di mio figlio!


Spero tanto che questo progetto, nella sua semplicità, possa esservi di ispirazione...
A presto
Anna