martedì 5 luglio 2016

Mini Album - Ricordi d'Estate

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi voglio farvi vedere come ho utilizzato una pattern YupplaCraft.

L'ho usata per fare la copertina di un mini album che ho regalato alla mia amica Susanna che ieri ha compiuto 17 anni.

Non c'è voluto tanto tempo e con pochi semplici accorgimenti il risultato è stato proprio di mio gradimento.

Il fondo dell'album l'ho realizzato con un pezzo di cartone vegetale 9x12 cm che ho ricoperto con della carta patterned.

Poi ho creato delle paginette interne con la stessa patterned intervallata a del vellum che ho rafforzato con una striscia di carta patterned nella zona dove dovevo fare i buchi per la rilegatura.

Una semplicissima decorazione sulla copertina e l'album è pronto per essere decorato da Susanna con le foto del campus estivo.




Alla prossima ispirazione.

Claudia