sabato 23 luglio 2016

... e fenicottero sia!!!

Buongiorno a tutti!
Sono Anna e oggi vi mostro la mia card con un soggetto molto di moda al momento... sto parlando dei fenicotteri o flamingo... 
Nello shop trovate un set tutto dedicato a loro... ce ne sono di diversi tipi... andate a vedere!!!
Io ho scelto questo tutto pieno, gli ho dato un tocco di colore con le matite colorate e poi l'ho adagiato su un background particolare... 


Eh si... perchè lo sfondo della card è realizzato incollando sul cartoncino diverse foglie esotiche in cartonlegno... fanno parte di due set della serie Tropical, precisamente questo e quest'altro!


Danno alla card una texture ben evidente ma, essendo in cartonlegno, non la appesantiscono... anzi la rendono mooooolto particolare!


Il flamingo è incollato su un banner doppio di carta da lucido che lascia intravedere lo sfondo ed è decorato con foglie e fiori punchati!


Ho infine illuminato la card con qualche piccola paillette verde.


Spero tanto che questa card possa esservi di ispirazione... guardiamo i nostri abbellimenti con un altro occhio... possono diventare degli sfondi alternativi per le nostre creazioni!!! 

Un abbraccio a tutti
Anna