domenica 26 giugno 2016

Un layout da appendere

Ciao a tutti e buona domenica da Monica!!!
Oggi vi mostro un layout alternativo, che si sviluppa interamente su un pezzo di stoffa. Per la struttura ho scelto un piccolo telaio in legno, di quelli che si usano per il ricamo.


Ho scrappato una foto spiritosa scattata con alcune amiche creative e siccome l'immagine è abbastanza scura, ho deciso di darle un tocco di colore con il resto degli abbellimenti.
Il sentiment 100%amicizia è perfetto per questo layout e anche la scritta friends mi sembrava azzeccata. Le decorazioni in cartonlegno riprendono il colore del telaio e si abbinano perfettamente a tutto il resto!



Una volta messa la foto a sinistra, alcune decorazioni e il titolo, il telaio mi sembrava ancora vuoto e così ho pensato di aggiungere un banner nella parte destra. Ho scelto alcuni die-cut colorati e alcune bandierine in carton legno che si abbinassero tra loro e con diversi pennarelli ho creato i colori del mio Lo. Sopra il banner ho messo anche una piccola macchina fotografica colorata con l'Uniposca nero. 


Ed ecco qui la tela al completo:


Ogni tanto è bello uscire dai propri schemi e con questo Lo credo proprio di aver fatto qualcosa di diverso dal solito. 
E voi li stravolgete ogni tanto i vostri schemi mentali?
Alla prossima

Monica