sabato 5 marzo 2016

Mini Album - Emozioni aspettando la primavera...

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi propongo un mini album semplice ma d'effetto...


Ecco la copertina del mio mini. Per realizzare la struttura ho usato del cartoncino ondulato (2 pezzi) che ho cucito sui tre lati lasciando aperta la parte del dorsino per effettuare la rilegatura.


Per decorare la copertina ho usato tessere del PL Project Life, fiori, decorazioni di metallo, e scritte + fumetto + fiorellino di YupplaCraft



Per le pagine interne ho creato delle buste con l'Envelope Punch Board e prima di chiudere il lato sinistro (busta rivolta con l'apertura davanti) ho inserito un doppio filo di cotone giallo molto abbondante. Abbondante perchè? Perchè ho passato il cotone attraverso il dorsino (tra i due cartoncini ondulati) e li ho annodati sul fondo. In questo modo posso gestire tranquillamente diversi spessori delle pagine interne che si andranno a creare con l'inserimento di foto/memorabilia.


All'interno delle buste ho creato delle semplici tag con una semplicissima decorazione nell'attesa di riempirlo dei ricordi delle mie emozioni che conserverò nel mio cuore e nel mio mini album.



Spero che questo mini vi abbia ispirato.
Happy scrapping!
Claudia