lunedì 8 febbraio 2016

Una cornice in cartoncino

Salve a tutti amici creativi!!!
Oggi sono io, Anna, a tenervi compagnia con una creazione per San Valentino.
Non amo particolarmente questa festa ma è pur sempre uno stimolo per creare... non pensate???
Ho realizzato una cornice interamente in cartoncino per dare un tocco di rosso alla mia casa e l'ho dedicata all'amore per la mia famiglia... perchè San Valentino celebra l'amore in tutte le sue sfaccettature!!!!


All'interno ho incollato una frase effetto lavagna e poi ho arricchito la creazione interamente con i prodotti YupplaCraft... le mitiche frecce le ho colorate di rosso per farle risaltare sul nero...


... poi ho usato le lettere per comporre la parola LOVE e completare così la frase che si trova all'interno della cornice.


Nella parte superiore invece ho creato un banner con le bandierine e un pezzo di twine rosso e l'ho decorato ulteriormente con un cuoricino in bioplastica.


Qualche mezza perla colorata di nero per richiamare l'effetto lavagna della frase e la cornice è pronta!!!!


Spero che questo progetto vi sia di ispirazione... 
Un bacio e... a presto!!!
Anna