martedì 23 febbraio 2016

Paper clips fioriti

Buongiorno a tutti e ben trovati!
Non so voi ma io ho voglia di primavera e quando nello shop ho visto i fiori in bioplastica me ne sono completamente innamorata... sono così colorati e simpatici!!!!
Così ho decorato delle paper clips da regalare alle amiche nei loro colori preferiti.


Le clips sono molto grandi quindi possono fungere da segnalibro... io le ho decorate con una coccardina, con i fiori tridimensionali e il quadrifoglio in bioplastica arricchiti dai fiori in cartonlegno e una mezza perla.


Le ho poi confezionate semplicemente inserendole in una piccola tag decorata con due cuoricini timbrati e con una fascetta con il sentiment.


Eccone uno visto più da vicino...


... e di nuovo tutti e tre insieme!


Spero che queste piccole creazioni vi siano di ispirazione!!!
A presto
Anna