martedì 19 gennaio 2016

Mini album per una neo-maggiorenne

Buongiorno!!!!
Oggi vi voglio far vedere una creazione che ho fatto su commissione... due ragazze hanno voluto regalare ad un'amica, per il suo diciottesimo compleanno, un dolce pensiero fatto di ricordi, emozioni, sorrisi, frasi dettate dal cuore!
Che c'è di meglio, in questo caso, di un mini album che, data la struttura, si trasforma facilmente in un home decor??? E con l'aiuto dei prodotti YupplaCraft il mini è diventato speciale!!!!

Ecco la copertina...


... ho pensato di renderla fashion con un timbro Prima Dolls vestito di carte rosso e oro e con un mazzo di fiori alla base!
Il titolo dell'album invece l'ho inserito tra due parentesi in cartonlegno dipinte con uno smalto dorato... fanno da cornice alla frase e arricchiscono la copertina.


All'interno ho usato altre parentesi un po' più grandi per delimitare lo spazio delle frasi che le ragazze hanno voluto dedicare alla loro amica...



... e le lettere dell'alfabeto typewrite per scrivere il nome della festeggiata e il 18!


Vi lascio con la visione d'insieme dell'interno dell'album...


... e della copertina con la borsetta fatta di cartoncino ondulato rosso, perchè anche la confezione ha la sua importanza!


Spero che questa mia creazione vi sia piaciuta così come è stata apprezzata dalle ragazze che me l'hanno chiesta... 
Un abbraccio e alla prossima!!!
Anna